Investi in Oro

LA SCELTA SICURA PER IL TUO DOMANI

Investi in Oro è un servizio di Oro in Euro Suisse SA, azienda attiva da 10 anni sul territorio.
Con una profonda conoscenza del mercato dell’oro, Oro in Euro Suisse SA ha instaurato rapporti consolidati con le più importanti raffinerie svizzere, garantendo massima professionalità e un servizio di consulenza personalizzato.

Investire in oro oggi è fare una scelta sicura per il proprio domani.

Il valore dell’oro è invariabile nel corso del tempo e non subisce perdite anche nei periodi di profonda crisi, confermandosi come un bene reale, tangibile e immediatamente convertibile in denaro in qualsiasi momento.

Lingotti

I lingotti sono una forma di investimento in oro che propone soluzioni flessibili, con diverse grammature disponibili dal prezzo stabilito in base alla quotazione dell’oro di mercato giornaliera. Ogni lingotto è protetto da un sigillo di garanzia e riporta i marchi richiesti dalla legge.

Monete

Offriamo un’ampia selezione di monete da investimento come Marengo e Sterlina. Il valore della moneta viene stabilito dalla purezza, dal peso, dalla quotazione dell’oro di mercato giornaliera e dall’anno di produzione. Tutte le nostre monete d’oro hanno una propria certificazione di qualità ed autenticità.

Oltre 60 punti vendita in tutto il territorio nazionale e internazionale

Scopri il punto vendita Oro in Euro più vicino a te, dove dei professionisti del settore ti aspettano per studiare la forma di investimento più adatto alle tue esigenze.

Vuoi investire in oro con noi?

Compila il form e contattaci: un consulente ti guiderà nei tuoi acquisti di oro per investimento.