Chi siamo

Investi in Oro è un servizio di Oro in Euro Suisse SA, azienda attiva da 10 anni sul territorio. Con una profonda conoscenza del mercato dell’oro, Oro in Euro Suisse SA ha instaurato rapporti consolidati con le più importanti raffinerie svizzere, garantendo massima professionalità e un servizio di consulenza personalizzato.
Oro in Euro Suisse SA fa parte del Gruppo Oro in Euro, attivo oltre che nel Canton Ticino, in Italia con più di 60 sedi operative su tutto il territorio italiano.

Il marchio Oro in Euro nasce in Italia nel 2001 da un’idea del suo fondatore Nicola Laurenza; la semplice necessità di monetizzare il proprio oro spinse Laurenza a creare un servizio specializzato per l’acquisto di preziosi, contribuendo quindi allo sviluppo di un business che in Italia era quasi totalmente sconosciuto.

Nel 2002 venne integrata nell’offerta anche la rivendita di preziosi usati, sterilizzati e rimessi a nuovo per rispondere alle esigenze di mercato. In quell’anno il business si espande su tutta la penisola italiana con la registrazione del marchio e l’istituzione delle politiche franchising, fino ad arrivare a contare più di 200 punti vendita.

Nel 2011 Laurenza decise inoltre di intraprendere lo sviluppo svizzero, puntando l’attenzione sul Canton Ticino: vennero così inaugurati i primi negozi a Pazzallo, Locarno, ultimo in ordine di apertura è il punto vendita di Ponte Tresa. Lo sviluppo svizzero permise di introdurre un nuovo servizio, quello di cambio valuta.

Con una profonda conoscenza del mercato dell’oro, Oro in Euro Suisse SA ha instaurato rapporti con le più importanti raffinerie svizzere, garantendo al cliente massima professionalità e un servizio dedicato, accompagnato dalla scelta di investimento più idonea.

Investi in Oro: una scelta sicura

Scegli un investimento sicuro e duraturo nel tempo e acquista Lingotti e Monete d’oro!
Affidati all’ esperienza del nostro team qualificato da oltre 20 anni per scegliere la soluzione di investimento in oro su misura per te.

Lingotti

Una forma di investimento che propone soluzioni flessibili.
Diverse grammature disponibili.

Monete

Una forma di investimento che propone un’ampia selezione di monete in oro con certificazione di qualità e autenticità.

Garanzia di impegno al riacquisto a quotazioni certe.
Garantiamo il riacquisto dI Lingotti e Monete con il solo 2,5% di spread rispetto alla quotazione di borsa del momento in cui il cliente ne chiede la cessione.